STORM




IO SONO STORM 

Io sono Storm, Tempesta… Come tutte le tempeste nasco dallo scontro frontale di due diverse forze, due energie potenti e in antitesi tra di loro… nessuna prevale sull’altra… si equilibrano nello scontro ma con forze opposte e devastanti.

Una tempesta è una condizione meteorologica severa che si forma quando un centro di bassa pressione incontra un sistema di alta pressione che lo circonda. Spesso è caratterizzata da venti forti, tuoni e fulmini con precipitazioni intense. Qui la combinazione delle opposte forze da origine ai venti e causa le nubi da tempesta come i cumulonembi.
Ci sono 2 meccanismi attivi durante una tempesta… quello che forma la grandine, più in alto nell’atmosfera  e quello che forma la pioggia, che opera più in basso. Le forti correnti ascensionali fanno salire le gocce d’acqua che risalendo si ghiacciano. Ghiacciandosi pesano e tornano verso terra scontrandosi quindi con le altre gocce che salgono e generando cosi tuoni e fulmini.  

Io sono Storm…. Nasco dal titanico scontro di due opposte energie.. Energie che si sono create dentro di me, sono cresciute alimentandosi con la mia linfa e hanno cominciato a scontrarsi per prendere il sopravvento una sull’altra.. per cibarsi una dell’altra…. Questo ha generato la tempesta…. Questo mi ha creato… Energie create da due diverse entità che convivono dentro di me, che si sono scontrate per anni… Io sono Storm e sono qui per riportare la pace in questa perpetua guerra, la pace tra queste due anime… che tornino una, che si riuniscano per sempre in quello che erano all’inizio e riportino l’Equilibrio.
Io sono qui per ritrovare il punto del cammino in cui mi sono dissociato dal mio io originale per sdoppiarmi in un “qualcosa” di diverso... di più resistente, di più forte.. qualcosa che era pronto a scattare per proteggere quella parte più “debole” e sensibile ogni volta che c’era il bisogno di farlo.. Le sue intenzioni erano buone ma come tutte le cose selvagge , e’ nella loro natura, ha perso il controllo e ha preso il sopravvento…
Io lo riporterò là dove e’ nato e gli darò libertà… finalmente sarà libero.. sarò libero.
Questa sarà la mia RIEVOLUTION.


Io sono Storm… Tempesta


Nessun commento:

Posta un commento